EVENTIEPICI
Raduni che ti fanno venire i brividi•Gare che ti fanno sudare•Tour che ti cambiano la vita•Corsi per migliorarti•Rally che ti mettono alla prova
Filtra Eventi
Trova l'evento perfetto per te
Gabicce Mare
Rally delle Marche
Il rally delle Marche si svolgerà nelle giornate di 17-18-19 ottobre 2025 e ha l'obiettivo di promuovere il mototurismo nella Regione Marche, valorizzare i prodotti tipici e sostenere le attività locali. Quest'anno ci sarà un apripista d'eccezione, l'intramontabile, il mito Giovanni Sala, mostro sacro dell'enduro e dei rally internazionali. La sua carriera vanta sei mondiali enduro, 19 campionati italiani enduro e ben 10 Dakar! Il programma è il seguente: Venerdi 17 ottobre. arrivo dei partecipanti a piazza Valbruna a Gabicce Monte (PU) Alle 14: iniziano le operazioni di check-in, consegna del kit (Maglietta, gadget, tabella e adesivi). Chiusura check-in ore 19:30, cena libera. Sabato 18 ottobre: Dalle 7:30 alle 8:00 apertura check-in. Alle 8:00 presentazione dell'evento da parte degli organizzatori e delle istituzioni locali, briefing sul percorso. A seguire partenza di 4 partecipanti ogni 30 secondi. Lungo il percorso è prevista una sosta ristoro presso un agriturismo. Dopo pranzo il percorso diventa più scorrevole e meno impegnativo. Alle 18:30 al paddock sarà organizzata una lotteria dove Anlas metterà in palio due treni di pneumatici. Cena opzionale a base di pesce. Domenica 19 ottobre: Dalle 7:30 alle 8:00 apertura check-in. Alle 8:30 partenza della seconda giornata. Il percorso della domenica è più corto per dare la possibilità di rientrare nel pomeriggio verso casa con calma. Lungo il percorso è prevista una sosta ristoro presso un agriturismo a base di prodotti tipici del territorio. La tappa terminerà al paddock dove ad accogliere i partecipanti, ci sarà il nostro staff per i saluti prima del rientro a casa.
Rimini
Malle Mutor2025
L’evento si svolgerà nei giorni Giovedi 23, Venerdi 24, Sabato 25 e Domenica 26 OTTOBRE 2025, e avrà come base il BIVACCO MM, sulla spiaggia di Rimini. L’ingresso per i visitatori è gratuito, e da subito si respirerà l’atmosfera dei grandi rally internazionali: un bellissimo palco farà da cornice alla presentazione di ogni partecipante all’evento, oltre anche ad intrattenere il pubblico con contest e presentazioni delle aziende e dei partner espositori presenti! Superate le verifiche tecniche, tutte le moto verranno posteggiate nel parco chiuso che sarà obbligatorio: l’accesso sarà consentito solo ai partecipanti proprietari delle moto. All’interno del parco chiuso sarà possibile effettuare le eventuali operazioni di manutenzione durante l’evento, e solo altri partecipanti potranno aiutarti in caso di bisogno! Novità per il 2025 sarà la presenza del servizio meccanico e ricambista, dai quali si potranno acquistare tutti i servizi di cui le proprie moto necessitino per completare l’avventura. All’interno del Bivacco MM vi saranno anche gli stand degli sponsor e dei partner tecnici: sarà possibile toccare con mano le ultime novità del mondo a due ruote, oltre a prenotarsi per i demo-ride organizzati dalle principali case motociclistiche del mondo!